CO.A.VE. - Florence Airport Transfer Service

CO.A.VE. - Florence Airport Transfer Service
Prenota ora il tuo transfer
CO.A.VE: Dall'aeroporto al cuore di Firenze nella comodità di un servizio su misura
italiano english
FAQ: Risposte alle domande frequenti

Di seguito le risposte alle domande più frequenti poste al nostro Servizio Clienti. Per qualsiasi dubbio o ulteriori domande non presenti nelle FAQ, non esitate a contattarci.

 

  • Che cosa posso noleggiare con CO.A.VE?
    Con CO.A.VE puoi noleggiare auto, van e minibus con conducente per il lavoro e il tempo libero, sia per brevi tragitti che per lunghi spostamenti. Per maggiori informazioni visita la Sezione Mezzi.
     
  • Con quanto tempo di preavviso è necessario prenotare il servizio di noleggio con conducente?
    E’ possibile prenotare il servizio on line con garanzia di disponibilità 3 giorni prima dalla data di effettuazione del servizio. 
     
  • Come viene confermata la mia prenotazione?
    La prenotazione è da ritenersi confermata immediatamente al termine del processo online e al ricevimento della email di conferma. 
     
  • Che cosa succede se il mio volo su Firenze è in ritardo?
    Una volta prenotato il trasferimento, CO.A.VE garantisce il servizio all’interno della giornata solare di arrivo, anche in caso di ritardi del volo senza alcuno supplemento di spesa. Sarà cura del nostro personale verificare e comunicare all’autista eventuali ritardi o modifiche del piano voli. 
     
  • Che cosa succede se il mio volo su Firenze viene dirottato su un altro aeroporto?
    Coave assicura il servizio solo dall'aeroporto di Firenze. Se la compagnia aerea provvede al trasferimento dall'aeroporto su cui è stato dirottato il volo, all'aeroporto di Firenze, Coave garantirà il servizio come nel caso del ritardo del volo. 
     
  • Al mio arrivo in aeroporto dove incontro l’autista CO.A.VE?
    Al momento dell’arrivo del vostro volo l’autista vi aspetterà di fronte alla porta del varco arrivi con un cartello indicante il vostro nome. In caso di difficoltà a rintracciare l’autista, contattare il desk al numero +39 055 340159 oppure recarsi presso lo stesso di persona (lato partenze).
     
  • In che modo è possibile contattare l’Ufficio Prenotazioni CO.A.VE?
    Il nostro personale è presente al desk in aeroporto (lato partenze) con orario 08:00 – 20:00 (GMT +1).
     
  • Come posso pagare il servizio di noleggio con conducente?
    Il pagamento avviene esclusivamente tramite carta di credito, le cui specifiche saranno richieste al momento della conferma della prenotazione. 
     
  • Quali sono le carte di credito accettate per il pagamento?
    CO.A.VE accetta le seguenti carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.
     
  • Quando avviene il pagamento del servizio richiesto?
    CO.A.VE provvederà a addebitare su carta di credito l’intero importo del servizio 3 giorni prima del giorno di effettuazione dello stesso. 
     
  • E’ richiesta una caparra confirmatoria?
    CO.A.VE non richiede alcuna caparra confirmatoria nè alcun anticipo sul costo del servizio (l'importo totale della prenotazione viene transato sulla carta a 3 giorni dall'inizio del servizio). Per ulteriori informazioni prendere visione della Sezione Politiche di Cancellazione.
     
  • E’ possibile avere una ricevuta dell’avvenuto pagamento?
    Al momento della transazione della prenotazione che avviene 3 giorni prima del servizo, sarà emessa regolare fattura spedita all'indirizzo email fornito. 
     
  • Che cosa accade se non posso utilizzare il servizio prenotato?
    L’annullamento del servizio fino a 3 giorni prima della data prevista non comporta l’addebito di alcun costo.
     
  • Che cosa accade se annullo il servizio prenotato a meno di 3 giorni dall’effettuazione dello stesso?
    Il servizio, il cui annullamento sarà comunicato a meno di 3 giorni dalla sua effettuazione, sarà addebitato per intero. 
      

 Per qualsiasi informazione per la quale non trovate risposte in questa pagina vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

 


© 2018 CO.A.VE c/o Aeroporto A. Vespucci Firenze (lato partenze) - Via del Termine
tel +39 055 340159 / fax +39 055 318323 / e-mail: info@coave.it / P.iva 04510130489 / sede legale