CO.A.VE. - Florence Airport Transfer Service

CO.A.VE. - Florence Airport Transfer Service
Prenota ora il tuo transfer
CO.A.VE: Dall'aeroporto al cuore di Firenze nella comodità di un servizio su misura
italiano english
Condizioni

CONDIZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE CO.A.VE.

 
Tutti i seguenti termini e condizioni saranno applicati alle prenotazioni del servizio di autonoleggio con conducente CO.A.VE.
 
La prenotazione del servizio di autonoleggio con conducente può avvenire esclusivamente online mediante questo sito ed è possibile fino a 3 giorni prima dell’effettuazione del servizio.
 
Il pagamento per il servizio richiesto verrà addebitato sulla carta di credito indicata nella prenotazione 3 giorni prima dello svolgimento del servizio. Fino a tale termine non è prevista alcuna caparra confirmatoria. Una volta scaduto il termine dei 3 giorni antecedenti il trasferimento, quest’ultimo dovrà essere pagato anche in caso di mancato svolgimento.
 
Nel caso in cui la prenotazione del trasferimento dovesse avvenire a meno di 3 giorni dallo stesso, il pagamento sarà immediato. 
 
La conferma della prenotazione dell’autonoleggio con autista che verrà inviata tramite e-mail o fax, così come la pagina generata automaticamente al termine della prenotazione on line, costituisce conferma da parte di CO.A.VE ed accettazione della prenotazione.
 
Nel caso in cui due o più persone siano incluse nella stessa prenotazione, si considererà l’accettazione del presente da parte della persona che acquista, valida per tutti i passeggeri.

 
DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE E SERVIZI COMPLEMENTARI:

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione via e-mail. CO.A.VE confermerà tale annullamento tramite posta elettronica. In caso di mancata ricezione della mail di avvenuta cancellazione del servizio, contattare direttamente l’Ufficio Prenotazioni CO.A.VE.
  

La prenotazione può essere disdetta anche telefonicamente, a condizione che sia seguita da una comunicazione scritta.
La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari senza pagamento del servizio è accettata entro e non oltre 3 giorni prima del servizio. Le disdette pervenute oltre tale termine saranno soggette al pagamento del costo dell’intero servizio.
 
In caso di volo cancellato o di ritardo, così come in caso di deviazione del volo su altro aeroporto, è garantito il servizio sull’aeroporto di Firenze entro la giornata solare nella quale esso è stato prenotato senza costi ulteriori. Sarà cura del nostro personale prendere visione delle modifiche e cancellazioni e avvisare l’autista di riferimento.
 
 

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE

 
CO.A.VE si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo a destinazione. CO.A.VE non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo. I veicoli sono tutti di recente immatricolazione e coperti da assicurazione per sè e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.   
 
Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell’assicurazione che CO.A.VE ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Le proprietà dei passeggeri vengono, invece, trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.
 
CO.A.VE si riserva il diritto di variare in ogni momento interamente o parti di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operators o agenzie. Il regolamento è sempre visibile sul sito e mostrato al cliente al momento della prenotazione.
  
È fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
 
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi di noleggio auto con conducente e di trasporto di terze persone, a garanzia della tutela del passeggero e del suo bagaglio.
 
Eventuali reclami e richieste di rimborso dovranno essere inviate via e-mail all’Ufficio Prenotazioni entro un mese dalla data del transfer.
  
 
 
Per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi al nostro servizio clienti.
 

© 2018 CO.A.VE c/o Aeroporto A. Vespucci Firenze (lato partenze) - Via del Termine
tel +39 055 340159 / fax +39 055 318323 / e-mail: info@coave.it / P.iva 04510130489 / sede legale